Richiesta

Newsletter
Benvenuti in Alto Adige

La vostra pensione a Valles / Soggiorno nell’area vacanze Gitschberg/ Jochtal – Alto Adige

Benvenuti nella nostra pensione a Valles! Nelle nostre strutture Tasa e Sonneck farete una vacanza fra amici. Da noi troverete un ambiente caldo e un’atmosfera familiare, in cui vi sentirete a vostro agio e potrete trascorrere una splendida vacanza di relax a Valles. Valles è una delle frazioni nell’idilliaco comune mercato altoatesino di Rio Pusteria e sorge nella Val di Valles nella bassa Val Pusteria. Situato a quota 1350 m sul livello del mare, Valles in Alto Adige offre un’imponente vista panoramica sulla Plose e sulle cime delle Odle di Funes. Nell’area vacanze Gitschberg Jochtal vi godrete anche una natura in gran parte incontaminata, una piacevole tranquillità lontani dalla frenesia  e dal rumore, senza rinunciare allo stesso tempo alla vicinanza di città come Bressanone, Brunico, Vipiteno e Merano.

Valles nel comune mercato di Rio Pusteria è la meta turistica ideale per escursionisti, sciatori, turisti di piacere e sportivi. Fateci visita nella nostra pensione di Valles e fatevi consegnare la vostra AlmencardPLUS, che vi offrirà accesso gratuito a mezzi pubblici, funicolari, musei e a un programma settimanale di attività. In questo modo avrete la possibilità di trascorrere una vacanza ricca di varietà a Valles!

 

Vacanza a Valles a Casa Tasa e Casa Sonneck

Casa Tasa
Casa Sonneck

Per i nostri ospiti sono disponibili due strutture a Valles: a Casa Tasa trovano posto fino a un massimo di 30 persone, mentre Casa Sonneck può ospitare fino a 25 persone. Ci sta a cuore la famiglia, questo è il motivo per cui in entrambe le strutture abbiamo creato un’area gioco per bambini, in cui i più piccoli possono tenersi occupati.

A Casa Tasa potrete rilassarvi nella nostra area saune con sauna finlandese, idromassaggio e sala relax dopo una giornata avventurosa. Gli appassionati di mountain bike hanno a disposizione una stanza per le loro biciclette con area lavaggio e manutenzione, mentre gli sciatori possono sfruttare un deposito sci con asciugatura per gli scarponi. A Casa Sonneck sotto al negozio Sport Mode Maria, si trova un noleggio di e-bike e sci, dove i nostri ospiti possono usufruire del 10% di sconto.

Casa Tasa si trova direttamente sulla pista Tasa nell’area sciistica Gitschberg Jochtal, e anche la pensione Sonneck dista solamente 10 minuti a piedi dall’impianto.

Ci preoccupiamo naturalmente anche del vostro benessere fisico, offrendovi un servizio di colazione e di mezza pensione.  Al mattino potete servirvi a un abbondante buffet della colazione con molti prodotti freschi, mentre alla sera vi aspetta un gustoso menù di specialità regionali, italiane e internazionali a Casa Tasa. Convincetevi di persona dell’ambiente curato delle nostre strutture e della nostra ospitalità. Saremo felici di avervi come nostri ospiti!

vacanza-estiva-tra-le-montagne

Estate

 

vacanza-invernale-valles

Inverno

 

Ulteriori informazioni sul Pensione Tasa

Holidaycheck

Scegliete un alloggio confortevole a Valles

Le camere di Casa Tasa e Casa Sonneck sono pulite, ampie e confortevoli.  Tutte le stanze sono dotate di letti confortevoli, un bagno con doccia e WC e un televisore. Potrete usufruire anche di un telefono con linea diretta e anche del nostro servizio di WiFi gratuito. Il punto di forza di ciascuna delle nostre stanze è il balcone: da qui godrete di un’imponente vista sul maestoso  panorama alpino e potrete ammirare tramonti di una bellezza unica.

 

La vostra pensione a Valles è aperta da gennaio a dicembre

Nell’area vacanze Gitschberg Jochtal vale la pena fare una vacanza in ogni stagione. A Valles di Rio Pusteria primavera, estate, autunno e inverno si mostrano dal loro lato migliore ed entusiasmeranno anche voi!

I primi raggi del sole in Alto Adige si scorgono molto presto all’inizio dell’anno e riscaldano fino a tardo autunno. Fate escursioni nella nostra regione di alta montagna a primavera e in autunno, visitate le città nelle vicinanze come Bressanone, Vipiteno e Brunico con numerosi attrazioni, oppure noleggiatevi una mountain bike e percorrete in velocità le impervie discese. Nei mesi estivi godetevi i vantaggi che vi offre l’AlmencardPLUS, partecipando anche a un variegato programma di attività settimanali. Provate anche qualcosa di nuovo: dai corsi di arrampicata e le gite di rafting fino al parapendio, Valles in Alto Adige ha molto da offrire!

In inverno infine gli amanti degli sport invernali trovano quello che fa al caso loro nell’area sciistica Gitschberg Jochtal. Chi desidera un po’ di svago dalle piste, può seguire un itinerario di sci alpinismo, un percorso con le ciaspole o fare una passeggiata invernale, andare in slittino, a pattinare o a scalare una cascata ghiacciata.

La nostra galleria
  • valles-alto-adige-01

  • valles-alto-adige-06

  • valles-alto-adige-02

  • valles-alto-adige-03

  • valles-alto-adige-04

  • valles-alto-adige-05

  • valles-alto-adige-07