Richiesta

Newsletter

Pensione familiare con cuore – Da noi anche i piccoli ospiti sono i benvenuti

Pensione familiare con cuore - Da noi anche i piccoli ospiti sono i benvenuti

Se desiderate trascorrere una vacanza con i vostri bambini in Alto Adige, la pensione Tasa è proprio l’alloggio perfetto per voi! Nella nostra azienda a conduzione familiare veniamo volentieri incontro ai desideri e alle esigenze dei nostri piccoli ospiti.

Una vacanza in famiglia a Valles in Alto Adige è un’idea meravigliosa per trascorrere finalmente un po’ di tempo in più con i propri figli. Il nostro obiettivo è quello di offrirvi l’alloggio ideale, in cui sia voi che i vostri bambini possiate sentirvi come a casa vostra. Per questo motivo nella nostra pensione familiare proponiamo offerte speciali per i più piccini.

 

Nella nostra pensione per bambini ci sono numerose opportunità di gioco

Nella nostra pensione per bambini ci sono numerose opportunità di gioco

Perché i nostri piccoli ospiti non si annoino anche in caso di maltempo, abbiamo creato un’ampia zona gioco esclusivamente dedicata ai bambini. Qui si trova un accogliente angolo gioco con calcio balilla e ping pong. Così i più piccini potranno divertirsi per ore in modo creativo.

L’area gioco si addice perfettamente per far socializzare tra loro i bambini che trascorrono una vacanza da noi. Nascono presto nuove amicizie, che trasformano la vacanza nella nostra pensione per bambini in un’esperienza indimenticabile.

 

Trascorrete la vostra vacanza in famiglia a Valles in Alto Adige

Trascorrete la vostra vacanza in famiglia a Valles in Alto Adige

Una vacanza in famiglia a Valles in Alto Adige ha veramente molto da offrire sia a voi che ai vostri bambini. Con AlmencardPLUS potrete usufruire da maggio a ottobre di numerose riduzioni e di altri vantaggi. Così, per esempio, potrete viaggiare gratuitamente con le funicolari  Gitschberg e Jochtal, utilizzare i mezzi pubblici e partecipare a un programma di attività settimanali.

Durante le escursioni adatte ai bambini esplorerete con loro i dintorni. Durante una pausa in una delle malghe in fiore i vostri piccoli potranno giocare spensieratamente e fare qualche carezza ai nostri animali. Nell’ambito del programma di attività settimanali potrete, per esempio, partecipare a un’arrampicata per neofiti in Val Giovo e a Valles, oppure ai giochi medievali nella Chiusa di Rio Pusteria  e alla gita in carrozza per bambini a Maranza.