Richiesta

Newsletter

Con il trattamento pensione 3/4 vi gusterete una cucina di eccellenza

Con il trattamento pensione 3/4 vi gusterete una cucina di eccellenza

L’amore passa per lo stomaco. Questo motto ben si sposa per definire anche l’amore per l’Alto Adige. Durante un soggiorno a Valles i viaggiatori da tutto il mondo si entusiasmano non solo per lo splendore della natura e del mondo alpino ma anche per i piaceri gastronomici, offerti dalla cucina altoatesina.

Con il nostro trattamento di pensione 3/4 non mancheremo di offrirvi le specialità più prelibate, solleticando i vostri palati con i prodotti freschi dell’Alto Adige. Da noi sperimenterete una cucina d’eccellenza, gustandovi una grande varietà di pietanze. Accanto alla gastronomia altoatesina, vi serviremo anche piatti della cucina italiana e specialità internazionali.

 

Con il buffet della colazione e il trattamento di mezza pensione mangerete a piacimento

Con il buffet della colazione e il trattamento di mezza pensione mangerete a piacimento

Nelle nostre Pensioni Tasa e Sonneck ogni mattina vi attende una colazione salutare, nutriente e gustosa.  Con amore mettiamo a disposizione un abbondante buffet della colazione con pane fresco, uova, varie tipologie di formaggio e molte altre prelibatezze. Godetevi l’ampia offerta e scegliete una colazione dolce o salata, secondo il vostro gusto. Servitevi in ogni caso abbondantemente, mettendo così una solida base per una giornata ben riuscita in Alto Adige.

Se avete prenotato la mezza pensione, alla sera vi serviremo un delizioso menù presso Casa Tasa.  Inoltre prepariamo per voi anche un buffet di insalate, dove potrete costruire il vostro contorno vegetariano a piacimento. Se avete richieste particolari, vi preghiamo di condividerle con noi.

Per noi è importante che possiate gustarvi una cucina di alta categoria ed è per questo che poniamo grande attenzione alla scelta dei prodotti e all’elaborazione di un menù equilibrato.  Nell’ambito di settimane speciali, abbinate a determinate tematiche gastronomiche, provvediamo a dare un tocco di varietà, proponendo gusti particolari.