Richiesta

Newsletter

In vacanza in mountain bike a Valles in Alto Adige

In vacanza in mountain bike a Valles in Alto Adige

A Valles e nella confinante Val Pusteria il paradiso in terra attende gli amanti dello sport sulle due ruote e soprattutto gli appassionati di mountain bike. Numerosi percorsi ciclabili e un’offerta completa per il mondo delle mountain bike vi entusiasmeranno con varie proposte per divertenti tour.

Ci siamo posti come obiettivo quello di venire incontro alle esigenze di tutti gli ospiti che desiderano trascorrere una vacanza in mountain bike in vacanza a Valles in Alto Adige. Così nella nostra Casa Sonneck si trova anche un noleggio mountain bike, perché possiate lasciare tranquillamente a casa la vostra bici. Noleggiate semplicemente una bella bicicletta e approfittate del 10% di sconto!

A Casa Tasa vi è inoltre a disposizione una sala per le biciclette. Qui avrete la possibilità di lavarla e di sfruttare un angolo per la manutenzione, per fare in modo che al giorno seguente possiate schizzare a tutta forza tra le montagne.

 

Tour guidati in bicicletta durante una vacanza sulle due ruote in Alto Adige

Tour guidati in bicicletta durante una vacanza sulle due ruote in Alto Adige

Divertenti tour in mountain bike a Valles in Alto Adige possono essere organizzati in solitaria o con una guida qualificata per le due ruote. Da noi troverete numerosi itinerari guidati in bicicletta che vi convinceranno con la loro varietà. Lungo un tour con una guida qualificata per mountain bike raggiungerete pascoli, rifugi e laghi, rimanendo incantati dagli spettacoli paesaggistici e dalle incantevoli viste panoramiche.

Un tour relativamente poco impegnativo vi condurrà sull’Alpe di Rodengo e di Luson. Un po‘ più intenso è il percorso che conduce da Rio Pusteria al rifugio Bressanone, da dove potrete gustarvi una rapida discesa verso Rio Pusteria. Come proposta particolare vi è invece l’agevole freeride tour Stoanamandl, dove potrete gustarvi una vista sulle Tre Cime. Altrettanto consigliabile inoltre è il tour dei rifugi  della Val di Valles, mentre l’itinerario del MonteKleinen Gitsch” offre una sfida sportiva anche ai biker più spregiudicati.